menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei fotomontaggi su Facebook

Uno dei fotomontaggi su Facebook

L'allagamento del sottopasso di Battipaglia diventa virale, contest con i fotomontaggi

L'iniziativa, attraverso la vena satirica dei cittadini, punta a sensibilizzare gli stessi e l'Amministrazione Pubblica a riguardo

E' diventato virale l'allagamento del sottopasso di Battipaglia di giovedì sera. Su Facebook impazzano i fotomontaggi che propongono personaggi del cinema e politici all’interno del tunnel allagato: è nato anche un concorso a premi. I responsabili dei siti YouPlaygroup.it (sito di giochi online) e Leander.it (sito per la sensibilizzazione ambientale e sociale) hanno deciso di lanciare il primo contest sul tema, per mettere in evidenza i disagi della città durante il maltempo, in chiave ironica.

"Lo scopo del Contest è quello di creare una sana ironia intorno al problema che da sempre è oggetto di critiche da parte dei Battipagliesi. - spiegano gli organizzatori - L'evento, attraverso la vena satirica dei cittadini, punta a sensibilizzare gli stessi e l'Amministrazione Pubblica a riguardo". Per partecipare, è sufficiente pubblicare il proprio fotomontaggio, della foto originale del sottopasso, disponibile nell'evento o sui siti di riferimento Youplaygroup.it e Leander.it, fino alle ore 13 di lunedì 17 ottobre. Tutti i fotomontaggi vanno pubblicati all'interno dell'evento ed è possibile accedervi cliccando "partecipa" all'evento. Possono votare tutti gli utenti facebook e risulterà vincente la fotografia con il numero maggiore di "mi piace" al termine dell'evento. Tanta curiosità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento