rotate-mobile
Cronaca

Allerta meteo: De Luca ordina la chiusura della scuole a Salerno

Sabato tutte le scuole salernitane resteranno chiuse: il sindaco e viceministro Vincenzo De Luca, infatti, ha emesso un'ordinanza a causa delle avverse condizioni meteorologiche

Oggi tutte le scuole salernitane resteranno chiuse. Il sindaco e viceministro Vincenzo De Luca, infatti, ha emesso un'ordinanza a causa delle avverse condizioni meteorologiche: presso gli istituti scolastici, di ogni ordine e grado, sabato non si tengono le lezioni.

A seguito della comunicazione della Sala Operativa Regionale, è stata diramata l’allerta meteo anche per il Comune di Salerno, ricadente nella zona 3. Precipitazioni sparse, tendenti a diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità, dunque, continuano ad interessare il nostro territorio, causando una visibilità ridotta soprattutto nelle zone montuose. A rendere il clima ancora meno sicuro, venti forti e possibili mareggiate lungo le coste. Insomma, anche i salernitani devono prestare massima prudenza.

Scuole chiuse, sempre per la giornata di sabato, anche a Montecorvino Pugliano e Rovella, dove non si terrà neanche il mercato.

Testene a rischio esondazione

Allerta meteo a Salerno e provincia

Maltempo in Cilento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo: De Luca ordina la chiusura della scuole a Salerno

SalernoToday è in caricamento