rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Angri

Gattino scuoiato vivo, l'autopsia conferma: "C'è la mano dell'uomo"

Lo ha comunicato il sindaco Cosimo Ferraioli, illustrando in breve i dettagli dell'esame autoptico, così come le analisi istologiche, effettuate sul corpicino del felino, che era poi morto dopo alcuni giorni nonostante le cure

Gattino scuoiato vivo e ritrovato ad Angri, è stata un'azione commessa da un essere umano. Lo ha comunicato il sindaco Cosimo Ferraioli, illustrando in breve i dettagli dell'esame autoptico, così come le analisi istologiche, effettuate sul corpicino del felino, che era poi morto dopo alcuni giorni nonostante le cure.

L'annuncio

"Vi comunico che l’esame autoptico e le analisi istologiche sul corpo del gatto Leone confermano in maniera ufficiale lo scuoiamento da parte di un essere umano. Proseguono intanto le indagini della Procura. Al momento questo è quanto sappiamo e quello che posso comunicarvi. Nel frattempo chiedo a tutti supporto attraverso una corretta informazione e fiducia nelle Istituzioni, Istituzioni che stanno svolgendo il proprio lavoro, ognuno secondo le proprie competenze, nei tempi e nelle modalità previste dalla Legge"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattino scuoiato vivo, l'autopsia conferma: "C'è la mano dell'uomo"

SalernoToday è in caricamento