rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Angri

Angri, M5S: "Chiediamo le dimissioni dell’amministrazione Ferraioli”

La coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle Virginia Villani, sottolinea l'importanza di un'assunzione di responsabilità da parte del sindaco Ferraioli nell'interesse della comunità: "Solo con un rinnovamento delle istituzioni e una nuova leadership potremo costruire un futuro migliore per Angri e i suoi cittadini"

"La crisi politica che attanaglia Angri raggiunge un punto critico, evidenziando il fallimento dell'amministrazione Ferraioli nel garantire stabilità ed efficacia nella gestione degli affari pubblici": lo hanno scritto dal coordiamento provinciale Movimento 5 Stelle. "Le dimissioni in serie degli assessori della giunta Ferraioli, a pochi giorni dalle precedenti - poi rientrate – del vicesindaco, rappresentano un ulteriore segnale dell’evidente fallimento di questa amministrazione che sembra incapace di garantire stabilità ed efficacia nella gestione degli affari pubblici".

E Giuseppe Iozzino, coordinatore cittadino del Movimento 5 Stelle e già candidato sindaco alle scorse elezioni, incalza: "La misura è davvero colma. Ci troviamo di fronte a un'amministrazione ingessata, incapace di agire e risolvere i problemi che affliggono la città. Il Movimento 5 Stelle è profondamente preoccupato per il destino della comunità angrese, che merita un'amministrazione capace e trasparente". La disastrosa gestione di questioni cruciali come l'opera di Corso Italia, il dimensionamento scolastico e i disservizi comunali, unita alla mancanza di visione per la città, evidenziano il totale fallimento dell'attuale governo cittadino. È indispensabile un cambio radicale per evitare ulteriori danni alla città e consentire ai cittadini di decidere del proprio futuro attraverso nuove elezioni. La coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle Virginia Villani, sottolinea l'importanza di un'assunzione di responsabilità da parte del sindaco Ferraioli nell'interesse della comunità. "Solo con un rinnovamento delle istituzioni e una nuova leadership potremo costruire un futuro migliore per Angri e i suoi cittadini", aggiunge. Il Movimento 5 Stelle si impegna a lavorare per garantire una transizione pacifica e democratica verso una nuova fase di crescita e sviluppo per la città. Iozzino conclude: "I tempi sono maturi per unire le forze politiche sane e attive della comunità per costruire un progetto alternativo volto a risollevare le sorti di Angri e restituirle il ruolo centrale che merita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri, M5S: "Chiediamo le dimissioni dell’amministrazione Ferraioli”

SalernoToday è in caricamento