rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Angri

Francesco muore tra le onde per salvare i figli: il cordoglio del sindaco Ferraioli

Il primo cittadino di Angri sui social: "In questo momento di immenso dolore desidero esprimere a nome di tutta la città di Angri le più sentite condoglianze alla famiglia di Francesco, in particolar modo alla moglie e ai figli per la tragedia che stanno vivendo"

La città di Angri piange la scomparsa di Francesco Giordano, il papà quarantanovenne che oggi ha perso la vita in mare a Battipaglia per salvare i suoi figli. Era originario di Angri, anche se da anni ormai viveva lontano dalla sua terra. 

Il cordoglio del Comune

La notizia della sua scomparsa ha fatto subito il giro del comune dell’Agro suscitando dolore e sconcerto. Le parole del sindaco Cosimo Ferraioli: “Certe notizie sono difficili da metabolizzare. Quando sei genitore, poi, lo sono ancora di più. Francesco non ce l’ha fatta, dopo essersi tuffato tra le onde sulla spiaggia di Battipaglia per salvare i figli dalla furia del mare, i soccorsi purtroppo si sono rivelati vani. In questo momento di immenso dolore desidero esprimere a nome di tutta la città di Angri le più sentite condoglianze alla famiglia di Francesco, in particolar modo alla moglie e ai figli per la tragedia che stanno vivendo. Spero dal profondo del cuore che possiate trovare presto conforto l’uno nell’altro, nelle vostre memorie preziose, e nell'amore che Francesco ha sicuramente lasciato dietro di sé. Angri vi è vicina. Riposa in Pace Francesco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco muore tra le onde per salvare i figli: il cordoglio del sindaco Ferraioli

SalernoToday è in caricamento