rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giovanni Negri

Torna a casa andando contromano, le Iene "pizzicano" De Luca

Ieri sera è andato in onda su Italia 1 il servizio che ha visto come protagonistra l'ex sindaco pizzicato a transitare con l’auto della scorta, in una strada con divieto d’accesso

E’ andato in onda, nella serata di ieri, durante il noto programma televisivo di Italia 1 Le Iene, il servizio che vede come protagonista l’ex sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, pizzicato a transitare con l’auto della scorta, in una strada con divieto d’accesso che gli consente di raggiungere la propria abitazione in tempi di percorrenza più rapidi evitando il percorso più lungo imposto dalla segnaletica stradale. Nel mirino sono finiti i cartelli stradali presenti da via Paglia e a via Lanzalone con i quali si avverte la cittadinanza che via Giovanni Negri può essere percorsa contromano da auto delle forze di polizia.

Alle Iene la cosa è sembrata strana visto che, in via Lanzalone, risiede proprio De Luca. A far visita all’ex primo cittadino, in corsa per le primarie del Pd in Campania, ci ha pensato l’inviato Paolo Calabresi vestito come il pizzardone Otello Celletti interpretato da Alberto Sordi. De Luca ha provato a giustificarsi dicendo che si tratta di un cartello stradale indirizzato alle forze dell’ordine e non a lui. Mentre i suoi supporters, in quel momento presenti ad un comizio a Montoro Inferiore, ha cacciato a malo modo il simpatico inviato di Mediaset.

Intanto il consigliere comunale Raffaele Adinolfi ha annunciato che presenterà un'interrogazione al Comune per avere chiarimenti sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa andando contromano, le Iene "pizzicano" De Luca

SalernoToday è in caricamento