rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Bellizzi

Ottanta grammi di hashish nella borsetta: arrestata spacciatrice a Bellizzi

E' stata presa una cittadina rumena 25enne, A.P., compagna di un noto spacciatore del posto, già arrestato più volte sempre per detenzione a fini di spaccio di hashish

Ancora un arresto per spaccio sull’asse Bellizzi-Battipaglia. Nella serata di ieri, i carabinieri diretti dal Maresciallo Giuseppe Macrì, hanno tratto in arresto, nella flagranza di detenzione di droga, una cittadina rumena 25enne, A.P., residente a Battipaglia, compagna di un noto spacciatore del posto, già arrestato più volte sempre per detenzione a fini di spaccio di hashish. E' stata intercettata bordo della propria auto mentre percorreva una via centrale di Bellizzi. I carabinieri già la seguivano da qualche tempo, poiché era stata indicata come l’erede dell’attività del suo compagno, il quale, sentendosi braccato dai Carabinieri, aveva preferito, credendo di poterla fare franca, trasferire la gestione della lucrosa attività nelle mani della donna.

I militari, dunque, hanno pensato di intervenire nel momento in cui alcuni giovani si sono avvicinati all’auto della donna. Dalla borsetta è saltato fuori un panetto di hashish dal peso complessivo di circa ottanta grammi. La successiva perquisizione domiciliare, presso l’abitazione dei due, sita in località Aversana di Battipaglia, ha permesso il sequestro di un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottanta grammi di hashish nella borsetta: arrestata spacciatrice a Bellizzi

SalernoToday è in caricamento