rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Alfonso Alvarez

Crescent, trovata un'altra bomba nel cantiere

A renderlo noto la questura: il nuovo ordigno, più grande di quello dello scorso luglio, sarebbe stato trovato nella zona dove sorgerà la torre dell'autorità portuale

Crescent, non c'è pace: il cantiere di via Alvarez, nel quale sono in corso i lavori per la realizzazione dell'emiciclo e di piazza della Libertà, regala una nuova "sorpresa". Un'altra bomba è stata infatti trovata questa mattina nel cantiere, così come riferito dalla questura. Secondo quanto si è appreso però questa volta l'ordigno, risalente alla Seconda Guerra Mondiale e più grande rispetto al precedente, non sarebbe stato trovato nel cantiere della Crescent srl ma nell'area dove da alcune settimane sono iniziati i lavori per la futura torre dell'autorità portuale di Salerno.

L'area era infatti sottoposta a bonifica e gli addetti ai lavori hanno trovato la bomba. Si attende ora di conoscere quali saranno le misure che saranno prese dalle autorità: lo scorso luglio, per far brillare la bomba trovata all'epoca (più piccola di questa) ci fu una evacuazione di gran parte del centro cittadino.

IL COMMENTO DEL SINDACO DI SALERNO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescent, trovata un'altra bomba nel cantiere

SalernoToday è in caricamento