rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Pugliano

Botte alla moglie davanti ai figli: a processo un uomo di Montecorvino

I tre bambini sono stati affidati per molto tempo ai nonni paterni e i loro genitori vivevano in auto oppure in garage. La madre veniva continuamente picchiata ed è più volte finita in ospedale con le costole rotte e lesioni alla testa

Maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate ai danni della moglie, stalking: queste le accuse a carico di un 38enne di Montecorvino Pugliano. Il sostituto procuratore Maria Benincasa ha chiesto giudizio immediato per l'uomo che, secondo le accuse, picchiava la moglie anche davanti ai figli minorenni. I tre bambini sono stati affidati per molto tempo ai nonni paterni e i loro genitori vivevano in auto oppure in garage. La madre veniva continuamente picchiata ed è più volte finita in ospedale con le costole rotte e lesioni alla testa.

Due procedimenti

Ci sono due procedimenti aperti, entrambi scattati a giugno scorso, dopo le denunce. Il primo è davanti alla Procura ordinaria. L'altro coinvolge il marito e la moglie: rischiano di perdere la potestà genitoriale e i figli potrebbero essere affidati ad una comunità. I figli sono tutti e tre minorenni e potrebbero trovare ospitalità insieme alla madre che non ha più una casa dove alloggiare, dopo la separazione dal marito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte alla moglie davanti ai figli: a processo un uomo di Montecorvino

SalernoToday è in caricamento