rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Casa Sanremo 2017: la salernitana Orakom fornirà la connessione fibra

L'azienda salernitana, fornitore di servizi e soluzioni innovative nel campo delle telecomunicazioni e information technology, porterà la connessione ad alta velocità nell'area hospitality del Festival di Sanremo 2017

Anche Orakom parteciperà a Casa Sanremo 2017. L'azienda salernitana, fornitore di servizi e soluzioni innovative nel campo delle telecomunicazioni e information technology, porterà la connessione ad alta velocità nell'area hospitality del Festival di Sanremo 2017. Nella struttura, allestita al Palafiori dal 5 all’11 febbraio, arriverà la fibra a 300 mega di Orakom. Si tratta di una connessione ancora più performante per garantire il massimo delle prestazioni agli operatori dell’informazione, agli addetti ai lavori e ai personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che affolleranno l’area nelle giornate della kermesse sanremese.

“Siamo molto felici di aver rinnovato la partnership con il Consorzio Gruppo Eventi guidato da Vincenzo Russolillo e partecipare in qualità di partner a Casa Sanremo 2017 – sottolinea Ivano Pecora, amministratore delegato di Orakom –  Quest’anno, grazie alla nostra tecnologia, i giornalisti e artisti presenti nell’area del Palafiori potranno navigare più velocemente. A tal proposito porteremo la fibra fino a 300 megabit. Ciò migliorerà notevolmente il caricamento sui social o l’invio in tempo reale di video e foto, e consentirà la realizzazione di dirette di maggiore qualità. La nostra società, fondata nel 2008 a Battipaglia, in provincia di Salerno, sarà ancora una volta protagonista di un grande evento nazionale, in grado di richiamare l’attenzione dei media di tutto il mondo" conlude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Sanremo 2017: la salernitana Orakom fornirà la connessione fibra

SalernoToday è in caricamento