rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giorgio

Castel San Giorgio, nuovo anno scolastico al via: subito attivo il trasporto, da lunedì entra in funzione la mensa

Il servizio di trasporto è partito già stamane, lunedì 11 settembre, in concomitanza con l'avvio del nuovo anno scolastico, il servizio mensa, invece, partirà lunedì 18 settembre

"Un nuovo anno scolastico è appena iniziato. Stamane, per i nostri ragazzi, è tornata a suonare la campanella, suono che li accompagnerà in questa nuova e bella avventura". È quanto afferma il sindaco di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, in occasione dell'avvio del nuovo anno scolastico. "A nome mio, del vice sindaco con delega alla manutenzione Giustina Galluzzo,  dell'assessore alla Pubblica Istruzione Antonia Alfano,dell'assessore ai Lavori Pubblici Domenico Sellitto, della delegata all'edilizia scolastica Gilda Tranzillo e di tutta l'amministrazione comunale, un caro saluto ed un in bocca al lupo a tutti gli studenti della nostra città, dai più piccoli ai più grandi, affinchè possano affrontare questo nuovo percorso con entusiasmo, determinazione e tanta forza di volontà, costruendo, giorno dopo giorno, il proprio futuro".

I servizi

Il Comune ha provveduto ad attivare anche i servizi principali di competenza dell'ente per far sì che studenti e famiglie possano trascorrere un buon anno scolastico. Il servizio di trasporto è partito già stamane, lunedì 11 settembre, in concomitanza con l'avvio del nuovo anno scolastico, il servizio mensa, invece, partirà lunedì 18 settembre. "Anche quest'anno siamo pronti a garantire questi due importanti servizi che consentiranno agli studenti, piccoli e grandi, di raggiungere i plessi scolastici e di consumare a scuola il pranzo. Sia per la mensa che per il trasporto le tariffe che saranno applicate  sono  in base al reddito degli utenti. Con l'assessore alla Pubblica Istruzione Antonia Alfano, anche quest'anno, abbiamo voluto garantire un servizio qualificato e a misura dei nostri ragazzi e delle loro famiglie" ha concluso la prima cittadina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel San Giorgio, nuovo anno scolastico al via: subito attivo il trasporto, da lunedì entra in funzione la mensa

SalernoToday è in caricamento