rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Manutenzione straordinaria agli alloggi di Santa Lucia, partono i lavori

Il progetto sarà realizzato grazie ad un finanziamento regionale di circa 976mila euro ottenuto dall'amministrazione comunale

Manutenzione straordinaria agli alloggi Erp in via Lamberti alla frazione Santa Lucia, a Cava. Il progetto sarà realizzato grazie ad un finanziamento regionale di circa 976mila euro ottenuto dall’amministrazione comunale. Dopo l’assegnazione definitiva sono in corso le procedure per consentire alla ditta aggiudicataria l’inizio dei lavori alle cinque palazzine da quattro piani, per l’eliminazione dei problemi di infiltrazioni ed il rifacimento delle facciate.

I dettagli

“Anche questo intervento – afferma il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Nunzio Senatore - rientra nel complesso programma di rigenerazione urbana che abbiamo avviato e si aggiunge al finanziamento di oltre 9.6 milioni di euro ottenuti per la manutenzione straordinaria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di Passiano, Santa Maria del Rovo e soprattutto di Pregiato, le cosiddette case colorate, che fin dalla loro realizzazione presentavano notevoli problemi. Un altro grande obbiettivo raggiunto da questa amministrazione.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria agli alloggi di Santa Lucia, partono i lavori

SalernoToday è in caricamento