rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Incubo dei condomini, dispetti e minacce contro i residenti: denunce a Cava

Di questo e altro si sarebbe reso protagonista un uomo a Santa Lucia - come racconta La Città - che da tempo rappresenta un pericolo per i residenti di un palazzo a Cava de' Tirreni. Al punto da costringere alcune famiglie a traslocare

Olio e acqua sulle scale, colla nelle serrature e minacce ai condomini con un coltello. Insieme a pneumatici bucati. Di questo e altro si sarebbe reso protagonista un uomo a Santa Lucia - come racconta La Città - che da tempo rappresenta un pericolo per i residenti di un palazzo a Cava de' Tirreni. Al punto da costringere alcune famiglie a traslocare. 

La storia

Giorni fa, l'uomo avrebbe danneggiato la serratura di una porta di una famiglia. Su di lui ci sono segnalazioni e denunce per una svariata serie di reati, come stalking e danneggiamenti. L'uomo ha 40 anni e avrebbe problemi di natura psichica, essendo stato già in cur apresso una struttura. I residenti non si sentono più sicuri, al punto da essere tornati dalle forze dell'ordine per denunciare l'uomo. La vicenda è stata portata persino all'attenzione del programma "Le Iene". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo dei condomini, dispetti e minacce contro i residenti: denunce a Cava

SalernoToday è in caricamento