rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Sarno al setaccio: pioggia di sanzioni e denunce, ritrovato uno scooter rubato

Nel corso del servizio, è stato anche controllato 1 esercizio pubblico, la cui regolarità amministrativa è adesso al vaglio degli uffici competenti

Servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Sarno, ieri pomeriggio, diretto alla prevenzione e repressione di tutte le forme di criminalità che incidono negativamente sulla percezione di sicurezza da parte della cittadinanza, creando preoccupazione ed allarme sociale. In adesione alle direttive operative del Questore, il  servizio ha visto impiegati il personale del Commissariato di Sarno, della Sezione Polizia Stradale di Salerno, insieme a 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e da 1 unità cinofila antidroga. Il monitoraggio ha riguardato le aree particolarmente degradate ed esposte a rischio di fenomeni di illegalità diffusa e di criminalità anche giovanile. Durante l’attività sono stati controllati 96 veicoli e 162 persone, con 7 posti di blocco. Effettuate, inoltre, 2 perquisizioni e 14 sanzioni al codice della Strada, olre a 2 fermi amministrativi e 3 ritiri della carta di circolazione.

controlli2

I dettagli

Nel corso del servizio, è stato poi controllato 1 esercizio pubblico, la cui regolarità amministrativa è adesso al vaglio degli uffici competenti. Infine, nel corso di una delle 2 perquisizioni domiciliari degli agenti del Commissariato, è stato ritrovato uno scooter rubato, per cui un uomo è stato denunciato per ricettazione e sanzionato amministrativamente poiché in possesso di 0,70 grammi di hashish. Notevole soddisfazione è stata espressa agli agenti in servizio dalla cittadinanza.


controlli4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno al setaccio: pioggia di sanzioni e denunce, ritrovato uno scooter rubato

SalernoToday è in caricamento