rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, 486 casi positivi in Campania: 65 nel Salernitano

L'Unità di Crisi della Regione Campania fa sapere che nella sessione mattutina, presso il centro di riferimento dell'ospedale Cotugno, sono stati esaminati 125 tamponi: 26 i positivi. Nuovo caso nel Vallo di Diano

In aumento, i tamponi positivi nel nostro territorio.  L'Unità di Crisi della Regione Campania fa sapere che nella sessione mattutina, presso il centro di riferimento dell'ospedale Cotugno, sono stati esaminati 125 tamponi, di cui 26 risultati positivi.

L'intervista al responsabile della Protezione Civile

I dati

Come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità. I contagi da Covid19 in Campania, dunque, risultano ad oggi 486.

I dati a Salerno città

Le province

In provincia di Salerno i casi positivi sono 65; 281 in provincia di Napoli (di cui: 167 Napoli Città e 114 Napoli provincia), 68 in provincia di Caserta, 56 in provincia di Avellino e 4 in provincia di Benevento. Altri 12 sono in attesa di verifiche da parte delle Asl.

Nuovo caso nel Vallo di Diano

Si tratta di un uomo di Teggiano ricoverato, dalla giornata di ieri, presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Eseguito il tampone è stato esaminato presso i laboratori del “Ruggi” di Salerno. In serata è arrivato l’esito positivo del test. I casi salgono a 19.

Positivo un parroco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 486 casi positivi in Campania: 65 nel Salernitano

SalernoToday è in caricamento