rotate-mobile
Cronaca Teggiano

Covid-19: focolaio in casa di riposo a Teggiano, nuovi contagi ad Angri e Baronissi

Positive sono risultate 9 persone, 5 ospiti e 4 dipendenti. Già nella giornata di oggi due anziani ospiti saranno trasferiti al Campolongo Hospital di Eboli

Un focolaio di Covid 19 è scoppiato nella casa di riposo per anziani "Monsignor Umberto Altomare" di Teggiano, nel Vallo di Diano. Positive sono risultate 9 persone, 5 ospiti e 4 dipendenti. Già nella giornata di oggi due anziani ospiti saranno trasferiti al Campolongo Hospital di Eboli. Il focolaio si sarebbe sviluppato dopo la positività di un sacerdote ospitato per pochi giorni nella struttura prima di essere trasferito al reparto Covid del vicino ospedale di Polla.

Gli altri comuni 

Aumentano ancora i casi positivi nel salernitano. Altri 19 contagi sono stati rilevati nel comune di Angri: i totali sono 421, di cui 402 asintomatici e 19 sintomatici”. Nove positivi si sono registrati a Baronissi, ma fortunatamente non mancano anche le guarigioni (11): il numero dei contagiati attuali (265) non cresce rispetto ai giorni scorsi ma cresce, fortunatamente, quello delle persone guarite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: focolaio in casa di riposo a Teggiano, nuovi contagi ad Angri e Baronissi

SalernoToday è in caricamento