rotate-mobile
Cronaca San Leonardo

Caos al Ruggi, duello Caldoro-Pasquino: l'Unisa scrive al Prefetto

Sconcertante l’atteggiamento del governatore della Campania, secondo il rettore dell'Unisa ed assurda, pure la scelta di perseverare sul nome della Lenzi

Infinita, la querelle tra la Regione e l’Università degli studi di Salerno. Dopo la sfida al Prefetto da parte di Caldoro che ha firmato di soppiatto il decreto per riproporre Elvira Lenzi alla guida del Ruggi, ora tocca a Pasquino. Il Rettore, infatti, ha inviato un fax al prefetto di Salerno, Maria Gerarda Pantalone, per invitare quest'ultima a procedere in forza a individuare un commissario ad acta per la direzione dell'ospedale.

Sconcertante l’atteggiamento del governatore della Campania, secondo il rettore dell'Unisa. Assurda, per Pasquino, pure la scelta di perseverare sul nome della Lenzi, anche a fronte del malcontento che aleggia tra i dipendenti ospedalieri. Dal canto suo, intanto, Caldoro sostiene che la Lenzi ha consentito alla Campania di ottenere nei primi tre mesi del 2013, la migliore performance nella riduzione dei tempi di pagamento da parte delle strutture sanitarie pubbliche. Si attende, ora, la reazione del Prefetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos al Ruggi, duello Caldoro-Pasquino: l'Unisa scrive al Prefetto

SalernoToday è in caricamento