rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro

Palloncini per l'integrazione sui new jersey: la proposta a costo 0 di un architetto salernitano

Roberta Pastore ha lanciato la sua idea su Facebook: "Le barriere gentilmente prestate dall'autorità portuale non subirebbero danni con dei palloncini colorati agganciati che le renderebbero certo più gradevoli"

Mentre continua la polemica sui new jersey installati in questi giorni a Salerno e mentre ieri sono state collocate anche delle fioriere per attutire il colpo nell'occhio rappresentato dalle barriere anti-terrorismo, a lanciare una interessante proposta è un architetto salernitano.

L'idea

Roberta Pastore, infatti, su Facebook ha suggerito una soluzione per abbellire, a costo zero, i new jersey tanto contestati: "Le barriere gentilmente prestate dall'autorità portuale non subirebbero danni con dei palloncini colorati agganciati che le renderebbero certo più gradevoli. Potremmo lanciare dalla nostra città un messaggio di gioia ed integrazione nonostante tutto". L'architetto salernitano ha realizzato e postato sul social anche uno schizzo della sua idea, rivolgendo la sua proposta al sindaco Vincenzo Napoli. Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palloncini per l'integrazione sui new jersey: la proposta a costo 0 di un architetto salernitano

SalernoToday è in caricamento