rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
Cronaca Praiano

Fase 2 a Praiano, spiagge libere riservate ai residenti: ecco l'ordinanza

Il sindaco Di Martino: "Sono certo della comprensione e della collaborazione di tutti in questa fase complessa e invito tutti al rispetto della regole"

Spiagge riservate ai residenti a Praiano, in Costiera Amalfitana. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Di Martino, con una apposita ordinanza, per evitare assembramenti e garantire comunque la fruibilità alle spiagge, ha stabilito che l’accesso alla spiaggia “Cala della Gavitella” e alla scogliera di “Torre Grado” sarà riservato esclusivamente “ai cittadini residenti, ai detentori di struttura abitativa e agli ospiti delle strutture turistico/ricettive del comune”. “Sono certo della comprensione e della collaborazione di tutti in questa fase complessa e invito tutti al rispetto della regole” dichiara il primo cittadino.

Le misure anti-Coronavirus

La decisione è stata presa a seguito dell’ordinanza numero 50 della Regione Campania che obbliga i comuni regolamentare l’accesso alle spiagge mediante appositi piani finalizzati alla prevenzione del rischio epidemiologico da Covid-19. L’Amministrazione Comunale  ha avviato la redazione di un piano specifico per Praiano, in collaborazione con gli operatori del settore turistico balneare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase 2 a Praiano, spiagge libere riservate ai residenti: ecco l'ordinanza

SalernoToday è in caricamento