rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Allarme furti, task force dei carabinieri nel Cilento: controlli e denunce

Il controllo - con particolare riferimento ai comuni di Agropoli, Torchiara, Ogliastro Cilento, Prignano Cilento e Capaccio - ha visto l’impiego di personale delle locali Stazioni, dell’Aliquota Radiomobile e di quella Operativa del Norm

I carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno svolto un servizio straordinario di controllo dinamico del territorio per prevenire furti in abitazioni ed attività commercialisti. Il controllo - con particolare riferimento ai comuni di Agropoli, Torchiara, Ogliastro Cilento, Prignano Cilento e Capaccio - ha visto l’impiego di personale delle locali Stazioni, dell’Aliquota Radiomobile e di quella Operativa del Norm. 

Il bilancio

Nel corso dell’operazione sono stati controllati 109 veicoli, identificate 123 persone, notificate 11 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, ritirata una patente di guida, sequestrati amministrativamente 2 veicoli e denunciate in stato di libertà altrettante persone per guida senza patente. Eseguite inoltre diverse ispezioni in relazione al consumo di sostanze stupefacenti ed alcoliche tra i giovanissimi. Il piano straordinario di prevenzione proseguirà anche nelle prossime settimane interessando altre aree territoriali cilentane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti, task force dei carabinieri nel Cilento: controlli e denunce

SalernoToday è in caricamento