rotate-mobile
Cronaca Roccapiemonte

Roccapiemonte, installate nuove giostrine: "Attenzione massima verso i più piccoli"

Contestualmente si è proceduto con un intervento di manutenzione delle giostre già esistenti in piazza Don Pompeo La Barca e nelle piazzette della frazione Casali

Nuove giostrine a Roccapiemonte. L'installazione è avvenuta questa mattina. Contestualmente si è proceduto con un intervento di manutenzione delle giostre già esistenti in piazza Don Pompeo La Barca e nelle piazzette della frazione Casali.

"Massima attenzione verso i piccoli"

 Soddisfatti il sindaco Carmine Pagano e l’assessore Anna Bruno: “L'attenzione verso la generazione dei più piccoli è massima. Abbiamo pensato ad un restyling delle giostrine collocate in Piazza Don Pompeo La Barca, vicino a Piazza Zanardelli, all'insegna della inclusione. Previsto il montaggio di nuovi giochi (due molle, un girotondo e un nuovo scivolo) e la manutenzione delle strutture già presenti anche nelle aree gioco delle piazzette a Casali. Questo cambio di look anticipa i lavori per cui si sta ultimando la procedura di gara che cambieranno il volto delle scuole materne di Roccapiemonte nei prossimi mesi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccapiemonte, installate nuove giostrine: "Attenzione massima verso i più piccoli"

SalernoToday è in caricamento