rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Giffoni Sei Casali

Giffoni, inaugurata l'area ricreativa al parco Pineta Sant'Anna

"Valorizzare il territorio comunale, favorire l’attrattività e la conservazione dei luoghi, promuovere il turismo naturalistico legato a quello storico-culturale nonché promuovere la sostenibilità ambientale", questi gli obiettivi del sindaco

Completati, i lavori di riqualificazione: è stata inaugurata ieri mattina l’area gioco e le aree attrezzate coperte realizzate al Parco Pineta Sant’Anna, con un investimento ottenuto dal GAL Colline Salernitane, pari a circa 79 mila euro.

I dettagli 

Ultimato, infatti, l’ammodernamento del parco giochi con l’installazione di nuove giostrine. Sono state realizzate, inoltre, aree attrezzate coperte ed in legno per consentire una sosta confortevole dei visitatori. "Valorizzare il territorio comunale, favorire l’attrattività e la conservazione dei luoghi, promuovere il turismo naturalistico legato a quello storico-culturale nonché promuovere la sostenibilità ambientale, è un nostro preciso obiettivo", ha osservato il sindaco, Francesco Munno, durante la cerimonia di inaugurazione. Tanta curiosità.

parco2-10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni, inaugurata l'area ricreativa al parco Pineta Sant'Anna

SalernoToday è in caricamento