rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Montano Antilia

Montano Antilia: inaugurata l'area pic-nic intitolata a Di Spirito e Rambaldi

"Giornata memorabile,fortemente partecipata che verrà consegnata alla storia della nostra grande e bella Comunità - ha osservato soddisfatto il sindaco Luciano Trivelli - Grazie a tutti Coloro i quali che con ampia azione sinergica hanno fornito il proprio valido supporto per il brillante risultato"

Taglio del nastro dell'area picnic di Montano Antilia, in località Chiaia. L'area verde è stata intitolata a Gianfranco Di Spirito già appartenente alla Guardia di Finanza e a Giovanni Rambaldi già appartenente alla Polizia di stato. 

Guarda>>>Il video

"Giornata memorabile,fortemente partecipata che verrà consegnata alla storia della nostra grande e bella Comunità - ha osservato soddisfatto il sindaco Luciano Trivelli -  Grazie a tutti Coloro i quali che con ampia azione sinergica hanno fornito il proprio valido supporto per il brillante risultato. E grazie a tutti Coloro che hanno condiviso con noi questo bellissimo ed intenso momento. Abbiamo consegnato  ai Cittadini Montanesi un' area spettacolare quanto importante per tutti fruibile da subito", ha concluso.

inaugurazione-15

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montano Antilia: inaugurata l'area pic-nic intitolata a Di Spirito e Rambaldi

SalernoToday è in caricamento