rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano / Via Litoranea Magazzeno

Pontecagnano, in fiamme un camping: ingenti i danni

Sul posto sono giunte numerose squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale insieme ai volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile del Comune di Bellizzi che, senza non poche difficoltà, sono riusciti a domare il rogo

Tensione, ieri sera, sulla litoranea di Pontecagnano Faiano, dove un incendio di grosse dimensioni è divampato all’interno di un noto camping, che, a causa del forte vento che alimentava le fiamme, ha riportato ingenti danni alla struttura. Sul posto sono giunte numerose squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale insieme ai volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile del Comune di Bellizzi che, senza non poche difficoltà, sono riusciti a domare il rogo. Sull’origine dell’incendio indagano le forze dell’ordine.  

Intanto da un noto stabilimento salernitano precisano: "La nostra struttura non ha riportato nessun danno e soprattutto noi non abbiamo alcun campeggio, il nome della struttura che ha riportato danni (ma questo è da verificare) è Camping Salerno Mary Rosy. Le fiamme si sono sviluppate in un terreno di proprietà del Quadrifoglio Village ubicato tra il camping Salerno Mary Rosy ed il nostro Hotel La Isla Resort. A causa del vento le fiamme stavano avvicinandosi al parcheggio del nostro hotel e abbiamo per 1 ora in via precauzionale fatto uscire i clienti dall'hotel, la situazione è tornata subito alla normalità grazie all'intervento dei vigili del fuoco supportati dal nostro staff che è intervenuto a supporto per gestire le fiamme avvenute come riportato sopra in un terreno di proprietà non nostra ma del quadrifoglio village”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, in fiamme un camping: ingenti i danni

SalernoToday è in caricamento