rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Sicurezza stradale, al via i lavori per le strade provinciali 300 e 418

I lavori saranno avviati il 24 febbraio alla presenza dell'assessore provinciale ai lavori pubblici Marcello Feola, che sarà prima a Baronissi per la strada provinciale 300 e poi nella valle del Calore per la 418

Al via domani alle 9, nei pressi della scuola elementare della frazione Caprecano, a Baronissi, i lavori per il completamento della strada provinciale 300, che collega le frazioni di Sava, Caprecano e Fusara della città della valle dell'Irno. All'avvio dei lavori sarà presente l'assessore provinciale ai lavori pubblici Marcello Feola, che poi darà il via, alle 12 e 30, ai lavori per la messa in sicurezza della strada provinciale 418 Roscigno - Bellosguardo.

I lavori consentiranno di migliorare il sistema di raccolta, drenaggio e smaltimento delle acque piovane affinché non danneggino più le carreggiate, determinando cedimenti del terreno. A tal fine sarà realizzata un’apposita opera di contenimento lungo la provinciale così come, in prossimità dell’abitato di Bellosguardo, sarà creato un tratto di trincea drenante per incanalare le acque di una vicina sorgente.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, al via i lavori per le strade provinciali 300 e 418

SalernoToday è in caricamento