rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni / Via Ugo Foscolo

Lavori in via Foscolo a Cava: circolazione alternativa per sette giorni

Il dispositivo di traffico predisposto dal Comune prevede la chiusura dell’attuale corsia di accesso da via Foscolo a corso Palatucci, mentre sarà invertito il senso di marcia dell’altra corsia

La prosecuzione dei lavori di rifacimento dell’accesso al cimitero e di messa in sicurezza del raccordo tra via Foscolo e Corso Palatucci, rende necessario la variazione della circolazione stradale dalle 15 di mercoledì 10 maggio - alle 15 di mercoledì 17 maggio. Il dispositivo di traffico predisposto dal Comune prevede la chiusura dell’attuale corsia di accesso da via Foscolo a corso Palatucci, mentre sarà invertito il senso di marcia dell’altra corsia (attualmente di uscita) che sarà utilizzata per far defluire il transito proveniente da via G. Maiori (zona industriale) su via Foscolo, per poi proseguire su corso Palatucci, in direzione centro città.

Per tutto il transito veicolare proveniente dal centro città in direzione prolungamento Marconi e Corso Palatucci, impossibilitato a proseguire su via Foscolo, sarà possibile utilizzare via Pietro De Ciccio (difronte IIS Vanvitelli Della Corte) o via Canale (direzione stadio Simonetta Lamberti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Foscolo a Cava: circolazione alternativa per sette giorni

SalernoToday è in caricamento