rotate-mobile
Cronaca

Pinguini "strattonati": i responsabili postano foto e video su Facebook

Secondo la pagina "Solo per chi ama Salerno", A.B. ha scritto anche: "Un abbraccio al pinguino vi sembra un atto vandalico??? Ma trovatevi qualcosa da fare.. Andate a lavorare la terra"

Hanno scavalcato le recinzioni, abbracciato e strattonato i Pinguini, rischiando di danneggiare le simpatiche luminarie. Aspre critiche ed amarezza sul web e non solo per il gesto di un gruppo di ragazzi denunciati, giorni fa, sulla pagina Facebook Solo per chi ama Salerno che divulgò anche il video dell'atto.

Non contenti, quegli stessi giovani hanno postato sul loro profilo Facebook foto e video di quel momento e, secondo quanto sostiene la stessa pagina Solo per chi ama Salerno, A.B. ha scritto anche: "Un abbraccio al pinguino vi sembra un atto vandalico??? Ma trovatevi qualcosa da fare.. Andate a lavorare la terra..trovate almeno qualcosa di valido e veritiero..sul mio diario ci sono foto e video dei bellissimi pinguini illuminati di Salerno a santa Teresa e abbiamo scoperto ke molleggiano. fichissimi /\/\ la pagina e \/\/ Salerno". Il post del ragazzo, tra i responsabili dell'episodio, candidamente venuto allo scoperto sul social network, ha lasciato di stucco quanti stanno seguendo la vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinguini "strattonati": i responsabili postano foto e video su Facebook

SalernoToday è in caricamento