rotate-mobile
Cronaca

Successo per Luci d'Artista a Rimini, Vitolo (Assavet): "Ma promuoviamo l'aeroporto di Napoli"

"L'aeroporto ha delle carenze, non è adeguato alle nostre richieste - ha detto Vitolo su Radio Castelluccio - tanto che che noi a malincuore in questa edizione della fiera stiamo promuovendo l'aeroporto di Napoli"

"Successo a Rimini per l'offerta Salerno, come ogni anno”. Lo ha fatto sapere questa mattina al Socrate Caffè, su Radio Castelluccio, Giancarlo Vitolo, presidente di Assavet: “Le Luci d'Artista sono solo un attrattore, ma pubblicizziamo altro, l'intero territorio”. E aggiunge: “Salerno è sulla strada buona per diventare una città turistica, perché non possiamo ancora definirci tale”.

Uno dei limiti è la mancanza dell'aeroporto: “Sull'aeroporto abbiamo fatto in estate, come privati, un ingente investimento per volare co n i charter da Salerno, senza un euro pubblico. con risultato straordinario”. Tuttavia, adesso non è possibile puntare su Salerno: “L'aeroporto ha delle carenze, non è adeguato alle nostre richieste – conclude Vitolo – tanto che che noi a malincuore in questa edizione della fiera stiamo promuovendo l’aeroporto di Napoli e faremo così finché non sarà possibile operare su Salerno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per Luci d'Artista a Rimini, Vitolo (Assavet): "Ma promuoviamo l'aeroporto di Napoli"

SalernoToday è in caricamento