rotate-mobile
Cronaca Centro

Danni maltempo, disagi in città. E le temperature scendono a picco

Numerosi danni anche a Salerno città a causa del maltempo: la mappa dei disagi e il meteo per le prossime giornate che pare non intenda migliorare. Nuovi temporali all'orizzonte

Lampioni ed alberi caduti anche nel cuore della città, a causa del maltempo. Numerosi, infatti, i danni che si contano a Salerno per il forte temporale che, nella scorsa nottata, ha fatto tremare i vetri delle abitazioni. Oltre agli allagamenti nelle strade, tra cui, in particolare, il tratto che da via Porto conduce in via Roma e che somigliava ad un fiume in piena per l'acqua piovana, dunque, diversi gli arbusti sradicati per via del forte vento.

Parente Gallery/Maltempo in città/28 ottobre 2012

In via Dalmazia, di fronte alla chiesa di San Demetrio, a terra, dei rami che hanno invaso il marciapiede e che, in mattinata, sono stati transennati per scongiurare pericoli ai pedoni. Caduto, poi, un lampione sito a lungomare Colombo. Del mare agitato di questa mattina, tuttavia, hanno potuto godere dei surfisti che hanno solcato le onde con le loro tavole, all'altezza del Grand Hotel Salerno.

Ed intanto il meteo non promette nulla di buono. Il maltempo, infatti, proseguirà anche nella giornata di domani, quando le temperature continueranno a scendere, e, dopo una breve schiarita prevista per martedì, i temporali infurieranno di nuovo nella nostra provincia che sarà caratterizzata, così, da una settimana invernale nel vero senso del termine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni maltempo, disagi in città. E le temperature scendono a picco

SalernoToday è in caricamento