rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Tentato furto in un appartamento, poi lo sparo: ladri in fuga a Nocera

ella stessa serata, inoltre, un altro malvivente ha agito nel centro del comune dell’Agro riuscendo a mettere a segno un colpo all’interno di un’agenzia immobiliare portando via quattro pc portatili

Si sono vissuti momenti di tensione, giovedì sera, a Nocera Inferiore, dove si è verificato un tentativo di furto all’interno di un’abitazione in via Domenico Rea. Secondo quanto ricostruito, un uomo ha cercato di salire sul balcone di un appartamento, ma è stato notato da uno dei condomini che ha iniziato subito a gridare per attirare l’attenzione.

La fuga

Il ladro, vistosi scoperto, si è dato alla fuga sparando anche un colpo di pistola in aria. Poi è salito in auto, dove ad attenderlo c’erano altri due complici, con i quali è scappato via. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto acquisendo anche i filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. 

Il furto

Nella stessa serata, inoltre, un altro malvivente ha agito nel centro del comune dell’Agro riuscendo a mettere a segno un colpo all’interno di un’agenzia immobiliare portando via quattro pc portatili.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in un appartamento, poi lo sparo: ladri in fuga a Nocera

SalernoToday è in caricamento