rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Camorra, arrestato il figlio illegittimo del boss Tommaso Fezza detto "o furmaggiaro"

A finire dietro le sbarre è Vincenzo Petranovic, 22 anni, nato a Pagani ma residente a Santa Maria La Carità, il quale è stato trovato in possesso di una pistola pericolosa mentre era a bordo dell'auto della sua fidanzata

Il figlio illegittimo del noto boss dell’agro nocerino sarnese Tommaso Fezza, soprannominato “o furmaggiaro”, è stato arrestato dai carabinieri di Castellamare. Si tratta di Vincenzo Petranovic, 22 anni, nato a Pagani ma residente a Santa Maria La Carità, il quale è stato trovato in possesso di una pistola di grosso calibro nella cintola dei pantaloni mentre era a bordo di un’automobile guidata dalla fidanzata.

Durante il controllo ad un posto di blocco, il giovane si è mostrato alquanto nervoso insospettendo i militari dell’Arma che, in pochi minuti, hanno perquisito i due ragazzi e la vettura rinvenendo così una pistola semiautomatica Desert Eagle calibro 44 magnum con matricola abrasa, che, nelle prossime ore, verrà analizzata per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue. Il 22enne è stato ammanettato e rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

La madre di quest'ultimo, Milica Petranovic, venne uccisa il 26 agosto 1994 proprio dal boss Fezza - con il quale aveva avuto una relazione - quaranta giorni dopo il parto perchè, nonostante le sue pressioni, il padre si rifiutava di riconoscere il figlio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, arrestato il figlio illegittimo del boss Tommaso Fezza detto "o furmaggiaro"

SalernoToday è in caricamento