rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Palomonte

Indiano ucciso e fatto a pezzi: connazionale finisce in carcere

Le indagini, condotte dai militari dell’Arma sotto il coordinamento della Procura di Salerno, sono partite l’8 febbraio del 2022 a seguito del ritrovamento del corpo in un campo incolto tra Palomonte e Sicignano

Un cittadino indiano, S.D le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri di Eboli per omicidio e occultamento di cadavere. L’uomo accusato di aver ucciso, a dicembre 2021, un suo connazionale e collega di lavoro tra i comuni di Sicignano degli Alburni e Palomonte. 

L'inchiesta

Le indagini, condotte dai militari dell’Arma sotto il coordinamento della Procura di Salerno, sono partite l’8 febbraio del 2022 a seguito del ritrovamento del corpo in un campo incolto poco lontano  dalla Strada Provinciale 1o/A. Il cadavere venne rinvenuto decapitato e pieno di lividi e fratture). Determinati per il riconoscimento le analisi sul Dna e ulteriori accertamenti. Ad incastrare il presunto autore dell'omicidio alcune tracce di sangue rinvenute a bordo della sua auto e su alcuni documenti. Le accuse formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indiano ucciso e fatto a pezzi: connazionale finisce in carcere

SalernoToday è in caricamento