rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Rovella

Montecorvino Rovella, abbattimento e ricostruzione del ponte sulla Sp 326: al via i lavori

L'intervento migliorerà significativamente la sicurezza e la mobilità per i residenti. Sul posto si sono recati il sindaco, Martino D’Onofrio, ed il vicesindaco, Corrado Volpicelli

Al via i lavori di abbattimento e ricostruzione del ponte sulla Sp 326, situato nella frazione Gauro di Montecorvino Rovella. L'intervento migliorerà significativamente la sicurezza e la mobilità per i residenti. Sul posto si sono recati il sindaco, Martino D’Onofrio, ed il vicesindaco, Corrado Volpicelli.

I lavori

"Nonostante le difficoltà legate alla burocrazia - sottolinea il sindaco, Martino D'Onofrio - siamo riusciti a dare avvio all’intervento. A dimostrazione che l’impegno condiviso porta sempre a risultati concreti. Perseguire obiettivi di vasta portata per il bene comune è la nostra priorità sin dal nostro insediamento. Le vuote chiacchiere le lasciamo a chi non ha contezza dei processi amministrativi ed utilizza la demagogia per attaccare chi sta portando a termine progetti mai visti sul territorio negli ultimi trent'anni. Continuiamo a lavorare per il futuro di Montecorvino Rovella, con la visione e la determinazione che caratterizzano da sempre la nostra amministrazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Rovella, abbattimento e ricostruzione del ponte sulla Sp 326: al via i lavori

SalernoToday è in caricamento