rotate-mobile
Cronaca

Protezione Civile del Comune di Salerno: presentato il bando di selezione

Tra i requisiti, un titolo di studio di primo grado, il non aver riportato condanne penali: ecco le informazioni per gli interessati

E' stato presentato questa mattina, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il bando pubblico per il reclutamento di 60 volontari da inserire nel Gruppo Comunale Volontario di Protezione Civile, alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli. Tra i requisiti, un titolo di studio di primo grado, il non aver riportato condanne penali, nè essere destinatario di misure di sicurezza o misure di prevenzione e di non essere stato destinatario di sanzioni amministrative per violazione della normativa in materia di salvaguardia del patrimonio storico, culturale, ambientale e naturalistico, nonchè non essere stato espulso dalle Forze Armate.

Per maggiori informazioni>>>bando

Come titolo di preferenza, c'è la conoscenza di tecnologie informatiche. Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, vanno indirizzate al sindaco di Salerno e presentate all’Archivio Generale del Comune, in via Roma  1, entro il  trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del bando. Per ulteriori dettagli: Comune.salerno.it

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protezione Civile del Comune di Salerno: presentato il bando di selezione

SalernoToday è in caricamento