rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

"Non mi dai nulla? Ti sputo sul finestrino": questuante molesto a Cava

Paura a Cava: come riporta il quotidiano La Città, ieri sera, poco prima delle 19, al semaforo di via Tafuri, una ragazza, a bordo della sua utilitaria, mentre attendeva il verde del semaforo, è stata avvicinata da uno straniero

Paura a Cava: come riporta il quotidiano La Città, ieri sera, poco prima delle 19, al semaforo di via Tafuri, una ragazza, a bordo della sua utilitaria, mentre attendeva il verde del semaforo, è stata avvicinata da uno straniero che è solito posizionarsi in quella zona per la questua. Mentre la ragazza cercava qualche spicciolo nella sua borsa è scattato il verde ed è partita. Il questuante l’ha prima apostrofata e poi ha sputato sul finestrino dell’auto, si legge sul quotidiano.

A pronunciarsi sull'episodio, l’assessore alla Polizia Locale e Sicurezza, Vincenzo Lamberti: "Con preciso indirizzo anche politico, da parte mia e del sindaco, gli agenti di polizia locale stanno dando grande attenzione al fenomeno. È da stigmatizzare questo atteggiamento irriguardoso avuto da questo soggetto". Comportamenti aggressivi simili, dunque, sono purtroppo in aumento nella città metelliana e non solo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non mi dai nulla? Ti sputo sul finestrino": questuante molesto a Cava

SalernoToday è in caricamento