rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Parco del Mercatello: slitta ancora la riapertura del polmone verde

Di dicembre, da parte del Comune, la predisposizione dell'atto di affidamento del chiosco. All'assegnatario spetteranno i proventi derivanti dalla gestione del bar

Avrebbe dovuto riaprire le sue porte al pubblico a fine novembre, il Parco del Mercatello, ma la sua fruibilità slitta ancora. Il polmone verde della zona orientale, dunque, dovrebbe essere accessibile in primavera.

Di dicembre, da parte del Comune, la predisposizione dell'atto di affidamento del chiosco. All'assegnatario spetteranno i proventi derivanti dalla gestione del bar. E a lui spetterà garantire l’apertura/chiusura di tutti i cancelli e varchi del parco e del chiosco, effettuare la piccola manutenzione delle attrezzature ludiche, effettuare la vigilanza ispettiva del Parco durante l’orario di apertura al pubblico, provvedere allo svuotamento dei cestini dell’intero Parco. E, ancora, pulire e sanificare i sei bagni presenti, sanificare e disinfestare l’area cani di via Limongelli, organizzare eventuali attività culturali, sportive o di aggregazione ed effettuare manutenzioni ordinarie del chiosco, delle aree fitness e sportiva. I lavori di riqualificazione, tuttavia, sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco del Mercatello: slitta ancora la riapertura del polmone verde

SalernoToday è in caricamento