rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Vandalizzata in pieno giorno l'auto di una ragazza disabile: "Questa è la Salerno di De Luca e Napoli"

Dopo diverse ore trascorse per svolgere controlli medici, i componenti del nucleo familiare hanno trovato il lunotto posteriore quasi totalmente distrutto dal lancio di un masso. L'episodio si è verificato in Piazza della Concordia

Ancora un atto vandalico si è verificato, nei giorni scorsi, a Salerno: questa volta contro l’automobile che trasporta una ragazza di 27 anni con disabilità. Una famiglia di Cava de’ Tirreni ha parcheggiato, di mattina, la propria vettura nelle strisce gialle della centralissima Piazza della Concordia. Dopo diverse ore trascorse per svolgere controlli medici, i componenti del nucleo familiare hanno trovato il lunotto posteriore totalmente distrutto dal lancio di un masso.

La denuncia social

A denunciare l’accaduto è stata, su Facebook, la sorella della 27enne disabile: “Spiegatemi ora una persona diversamente abile come potrebbe ritornare alla propria abitazione, spiegatemi perché nessuno ma dico nessuno abbia visto o allarmato le forze dell’ordine essendo in pieno giorno. Spiegatemi perché nessuna autorità (Carabinieri, Vigili , Finanza ) alle mie chiamate sono intervenuti sul posto solo a controllare, ma mi è stato detto: “Signora Fate Denuncia …”.   Questo è il nostro paese! Questa è Salerno di De Luca e di Napoli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzata in pieno giorno l'auto di una ragazza disabile: "Questa è la Salerno di De Luca e Napoli"

SalernoToday è in caricamento