rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fuorni / Via Tiberio Claudio Felice

Salerno, De Luca inaugura la nuova viabilità nella zona industriale

Le strade coinvolte sono Via Tiberio Claudio Felice, Via F. Leonzio e Via M. Gracco

E’ in programma per lunedì 17 luglio, alle ore 9.30, in via Wenner – nella zona industriale di Salerno - l’inaugurazione della nuova viabilità di Via Tiberio Claudio Felice, Via F. Leonzio e Via M. Gracco, allocate all’interno dell’area industriale Asi di Salerno.

Il cantiere

Gli interventi di ammodernamento e riqualificazione delle strade consortili, del costo complessivo di  4 milioni e 500 mila interamente finanziato dalla Regione Campania, hanno mirato a risolvere le criticità nella zona centrale dell’agglomerato industriale di Salerno per un percorso alternativo ed efficiente per il collegamento di via Talamo con l’Autostrada A3; inoltre, hanno potenziato e migliorato le reti fognarie e la separazione tra acque nere e bianche al fine di conseguire anche benefici di natura ambientale.

I partecipanti

All’incontro saranno presenti: il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il sindaco Vincenzo Napoli, il presidente di Asi Salerno Antonio Visconti, il presidente della Camera di Commercio Andrea Prete.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, De Luca inaugura la nuova viabilità nella zona industriale

SalernoToday è in caricamento