rotate-mobile
Cronaca

San Matteo 2013: il dispositivo di traffico per la celebrazione della solennità

Il traffico sarà inibito sulle strade percorse dalla processione e su quelle che si dirigono verso di esse. Previste aree di parcheggio alternativo per i residenti

Urgono i preparativi per la solennità di San Matteo a Salerno. Mancano poco più di 2 settimane ed il comune ha reso noto il dispositivo di traffico relativo alla giornata del 21 settembre. Traffico inibito, naturalmente, poco prima e fino al passaggio della processione sulle strade interessate che saranno via Duomo, via Mercanti, piazza Portanova, corso Vittorio Emanuele, via Cilento, corso Garibaldi, via Roma, largo Ragno, via Portacatena e via Da Procida. La circolazione verrà bloccata anche sulle strade che si dirigono verso quelle prima elencate e naturalmente vigerà, dalle ore 12 del 21 settembre, il divieto di sosta e di fermata in tutte le zone interessate dal dispositivo di traffico.

Gli autoveicoli dei residenti delle zone 1 e 2 potranno essere parcheggiati presso l'area di sosta di via Ligea. Il comando della polizia municipale di Salerno adotterà, qualora sia necessario, altri provvedimenti. I cittadini saranno naturalmente informati attraverso segnaletica stradale ad hoc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Matteo 2013: il dispositivo di traffico per la celebrazione della solennità

SalernoToday è in caricamento