rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Trentatreenne investito a Sarno, la madre: "Non condanno nessuno, ma voglio la verità"

I carabinieri sono al lavoro per provare a chiarire la dinamica di ciò che è accaduto. Informazioni utili potrebbe essere rinvenute grazie ai filmati delle telecamere di abitazioni private

Proseguono le indagini per fare chiarezza su cosa si accaduto, nella notte tra venerdì e sabato, in via San Vito a Sarno, dove un 33enne, di nome Marcello, è stato trovato in una pozza di sangue, probabilmente perché investito da un’auto in corsa. Ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Accanto a lui c’è la madre che non smette di pregare affinchè possa riprendersi e tornare a vivere. 

L'appello della madre

La donna, che si è recata sul lungo dell'incidente, ha lanciato un appello ai cittadini affinchè chi ha visto parli con lei: "Io chiedo giustizia. Marcello non si sveglia, è in uno stato comatoso grave. Chiedo a chiunque sia stato ad investirlo e scappare di contattarmi. Io non voglio condannarlo, voglio solo capire". 

Le telecamere

Intanto, i carabinieri sono al lavoro per provare a chiarire la dinamica di ciò che è accaduto. Informazioni utili potrebbe essere rinvenute grazie ai filmati delle telecamere di abitazioni private che si trovano proprio nei pressi in cui è stato trovato il corpo sanguinante di Marcello.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentatreenne investito a Sarno, la madre: "Non condanno nessuno, ma voglio la verità"

SalernoToday è in caricamento