rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Sarno, biglietti con minacce a Robustelli e Somma: "Abbiamo paura"

Da un mese a questa parte, hanno rinvenuto sei biglietti con messaggi intimidatori. Su quanto accaduto indagano i carabinieri

"Guido 6 un uomo di merda...devi morire", "Guido e Fabrizio...siete due merde da schiacciare", "Guido ricordati che la tua vita sarà un inferno". Sono questi i messaggi inquietanti e minacciosi, oltre che sgrammaticati, recapitati da ignoti nei pressi dell'abitazione di Guido David Robustelli e Fabrizio Somma, in Via de Liguori a Sarno.

Le minacce

Da un mese a questa parte, hanno rinvenuto sei biglietti con messaggi intimidatori. Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sarno e successivamente i due hanno presentato denuncia.“Siamo molto preoccupati per l'incolumità nostra e quella dei nostri familiari visto che oltre le minacce, di recente abbiamo ritrovato le auto con le ruote forate e siamo stati vittime di danneggiamenti. Speriamo vivamente che la Procura della Repubblica e i Carabinieri riescano ad individuare e punire i responsabili dichiarano Robustelli e Somma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, biglietti con minacce a Robustelli e Somma: "Abbiamo paura"

SalernoToday è in caricamento