rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Cadde dal tetto di una torrefazione a Scafati: muore ragazzo di 19 anni

Il giovane era originario di Sant'Antonio Abate. Il sindaco Abagnale sui social: "La nostra comunità commemora così un’altra giovane vita preziosa, per la quale, in segno di rispetto e riconoscimento, sarà proclamato un giorno di lutto cittadino, in concomitanza con i funerali"

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 19 anni, Pasquale S., che martedì scorso è precipitato nel vuoto mentre stava svolgendo dei lavori di manutenzione sul tetto di una torrefazione a Scafati. Il giovane, originario di Sant’Antonio Abate, era stato condotto d’urgenza all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore dove, oggi, è deceduto. 

Il cordoglio

Ad annunciarlo è il sindaco Ilaria Abagnale sui social: “Abbiamo trascorso giorni nella preghiera e nella speranza. Purtroppo, con profondo dolore, annuncio la triste notizia della perdita del giovane Pasquale S., nostro concittadino, appena 19enne. La nostra comunità commemora così un’altra giovane vita preziosa, per la quale, in segno di rispetto e riconoscimento, sarà proclamato un giorno di lutto cittadino, in concomitanza con i funerali. In momenti come questo, il dolore delle assenze improvvise si fa particolarmente intenso. Mentre cerchiamo di affrontare questa tragedia, ricordiamo Pasquale per la sua vitalità contagiosa e la gioia che portava nelle nostre vite, che continueremo ad onorare con la sua memoria.Il nostro cordoglio e sostegno vanno alla mamma, al papà, nostro caro collaboratore comunale, alla famiglia e agli amici di Pasquale. Ci uniamo nel supporto reciproco, cercando conforto e forza nella solidarietà di questa comunità. Che Pasquale possa riposare in pace, sapendo che è stato amato e che la sua presenza sarà per sempre sentita tra noi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadde dal tetto di una torrefazione a Scafati: muore ragazzo di 19 anni

SalernoToday è in caricamento