rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Sette cagnolini avvelenati a Sala Consilina, animalisti in marcia ad Eboli

Sette i cagnolini trovati morti vicino al “fontanino di Santa Lucia”. Intanto, dopo le barbarie avvenute ad Eboli, gli animalisti organizzano una marcia

Era stato adottato, vaccinato e cresciuto con amore Amnich, un Setter abbandonato a pochi mesi, a Sala Consilina. La scorsa settimana, tuttavia, il suo lieto fine è stato stroncato dalla mano dell'uomo: Amnich, ed altri 6 cani della zona, sono stati avvelenati.

L'orrore

Sette i cagnolini trovati morti vicino al “fontanino di Santa Lucia”. Il fatto è stato segnalato alle forze dell'ordine che, dunque, indagano per risalire all'identità dei responsabili.

La marcia ad Eboli

Intanto, dopo le barbarie nei confronti degli amici di zampa avvenute negli scorsi ad Eboli, la Lega del cane e l’Enpa intendono chiedere giustizia: è stata organizzata una marcia per ricordare il cane ucciso, domenica 26 gennaio con inizio alle ore 11, dal piazzale della stazione di Eboli, fino a Piazza della Repubblica. Parteciperanno anche Salvo e Libero, i due cagnolini superstiti, ospiti della Lega del cane di Salerno. Prevista una folta partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette cagnolini avvelenati a Sala Consilina, animalisti in marcia ad Eboli

SalernoToday è in caricamento