rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fuorni

Lavori tra San Cipriano e San Mango: 40mila euro dalla Provincia

Russomando: "“A febbraio, segnalai il grave stato di pericolo che vigeva sulla Sp 25, nel tratto di Ostaglio, che era stato affidato in precedenza al Comune"

Grazie alle sollecitazion del consigliere provinciale Paolo Russomando, Palazzo Sant'Agostino ha appaltato i lavori di manutenzione straordinaria da eseguire sulla strada provinciale 25, nel tratto che attraversa la località Ostaglio, tra il confine di San Cipriano Picentino, al bivio per S. Mango Piemonte.

Ben 40mila euro, dunque, in arrivo dalla Provincia per la messa in sicurezza della strada. “A febbraio, con una nota all’assessore Attilio Pierro e all’ingegnere Lorenzo Criscuolo, segnalai il grave stato di pericolo che vigeva sulla Sp 25, nel tratto di Ostaglio, che era stato affidato in precedenza al Comune di Salerno e poi tornato di competenza provinciale - racconta Russomando - La Provincia, in questi giorni, ha predisposto una perizia di spesa ed appaltato i lavori di manutenzione straordinaria  per la cifra di 40mila euro. Ora solleciterò che l’avvio dei lavori avvenga in tempi brevi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori tra San Cipriano e San Mango: 40mila euro dalla Provincia

SalernoToday è in caricamento