rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Largo Conforti Abate

Rubinetti a secco in diverse zone della città: la mappa dei disagi

Da mercoledì a venerdì, diversi gli interventi a Salerno: verrà sospesa l'erogazione idrica al centro storico, in via Irno e nella zona orientale. Ecco quando

Rubinetti a secco in numerose zone della città. La Salerno Sistemi Spa comunica che, a causa di un intervento di manutenzione in Largo Abate Conforti, verrà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 13:30 alle ore 16:30 di mercoledì 19 novembre, in via dei Canali, via Tasso, via Spinosa, via Porta di Ronca. Il giorno dopo, giovedì, per via di un intervento di riparazione in via Irno (altezza civico n.46) dalle ore 9 alle ore 16, mancherà l'acqua in via Irno, presso i civici di numerazione dispari compresi tra il n.1 ed il n.171 e quelli pari compresi tra il n.2 e il n.82.

Ancora, per sostituire un organo di manovra in Via San Leonardo (altezza civico n.228) verrà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 11 alle ore 14 di venerdì 21, in via San Leonardo, presso i civici di numerazione dispari compresi tra il n.89 ed il n.155 e nei civici di numerazione pari compresi tra il n.148 e il n.238, nonchè in via dei Carrari presso i civici di numerazione dispari compresi tra il n.1 ed il n.13. Disagi in vista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetti a secco in diverse zone della città: la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento