rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Positano / SS163

Traffico e disagi per i turisti: sospesi i lavori notturni sulla statale 163 “Amalfitana”

Anas ha accolto la richiesta del Comune di Positano: i lavori di nuova pavimentazione, in corso in orario notturno da parte di Anas lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, sono stati sospesi

Sono stati registrati diversi disagi per i turisti della Costiera Amalfitana. Così, i lavori di nuova pavimentazione, in corso in orario notturno da parte di Anas lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, sono stati sospesi a seguito di una specifica richiesta pervenuta da parte del Comune di Positano.

La richiesta e la decisione

L’amministrazione comunale ha chiesto ad Anas – per ragioni legate agli spostamenti turistici ed alla conseguente ricaduta economica per le attività notturne della zona – di poter posticipare le attività lavorative, sebbene queste fossero programmate in orario notturno compreso tra le 22 e le 7, mediante l'istituzione del senso unico alternato, per minimizzare i disagi. Anas, accogliendo tale richiesta nello spirito della consueta buona collaborazione con i territori, ha, quindi, posticipato l’esecuzione delle altre attività lavorative al periodo compreso tra fine settembre ed inizio ottobre prossimi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico e disagi per i turisti: sospesi i lavori notturni sulla statale 163 “Amalfitana”

SalernoToday è in caricamento