rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Spaccio di crack e cocaina a Nocera e Pagani: scattano quattro arresti

Due importanti operazioni contro la diffusione di sostanze stupefacenti sono state svolte, la scorsa notte, dai carabinieri

I carabinieri di Pagani hanno arrestato due 37enni del posto, perchè sorpresi a cedere cocaina ad un terzo acquirente. Il blitz è scattato nel centro cittadino, nei pressi dell’abitazione di uno dei due uomini. Entrambi, dopo l'identificazione, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo disposto dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

L'operazione

Sempre la scorsa notte i militari dell’Arma nocerini hanno arrestato un 35enne, con diversi precedenti a suo carico, poiché, al termine di una perquisizione domiciliare, è stato trovato con 50 grammi di crack e con materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Oltre a sequestrare il denaro contante ottenuto, molto probabilmente, dalla vendita della droga, hanno deferito in stato di libertà un 24enne, anch’egli già noto alle forze di polizia, che tentava di ostacolare i controlli aiutando il 35enne ad eludere le indagini. Quest’ultimo, su disposizione della Procura nocerina, è stato rinchiuso nella  casa circondariale di Salerno.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di crack e cocaina a Nocera e Pagani: scattano quattro arresti

SalernoToday è in caricamento