rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Amalfi

Droga ad Amalfi, colto in flagranza uno spacciatore di 15 anni

Il minore aveva anche 60 grammi di hashish ed un bilancino di precisone, nascosto fra i massi di una impervia scalinata di pietra, alle spalle del Molo

Carabinieri in azione, ieri sera, ad Amalfi. Nella zona Molo Foranio- Piazzale dei Protontini, è stato fermato e tratto in arresto un ragazzo del posto, 15enne, che è stato sorpreso a cedere circa 20 grammi di hashish ad un maggiorenne, in cambio di contante.

I militari che stavano effettuando un servizio di osservazione, immediatamente dopo lo scambio, sono intervenuti e hanno fermato i ragazzi sottoponendoli a perquisizione e trovando lo stupefacente nelle tasche dell’acquirente ed i soldi in quelle del pusher che aveva anche altra sostanza stupefacente, in particolare 60 grammi di hashish ed un bilancino di precisone, nascosto fra i massi di una impervia scalinata di pietra, alle spalle del Molo. Il giovane è stato accompagnato in caserma, in arresto, e condotto al centro di Prima Accoglienza di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ad Amalfi, colto in flagranza uno spacciatore di 15 anni

SalernoToday è in caricamento