rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Sassano

Spaccio a Sassano, arrestato un 19enne già ai domiciliari

Il ragazzo, infatti, nel febbraio del 2015, ancora minorenne, venne sottoposto a perquisizione dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Sala Consilina e fu colto in possesso di droga e di un coltellino a scatto

Ancora droga a Sassano. I militari della locale Stazione Carabinieri, della Compagnia di Sala Consilina, comandata dal Tenente Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto un diciannovenne del posto, già sottoposto ai domiciliari, per spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione.

Il giovane è stato arrestato a seguito dell'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Potenza, dovendo espiare la pena della reclusione di 3 mesi per porto abusivo di armi. Il ragazzo, infatti, nel febbraio del 2015, ancora minorenne, venne sottoposto a perquisizione dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Sala Consilina e fu colto in possesso di droga e di un coltellino a scatto. Adesso è stato condotto presso l’Istituto Penale per i Minorenni di Potenza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Sassano, arrestato un 19enne già ai domiciliari

SalernoToday è in caricamento