rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia / Via Ricasoli

Sorpresa con stecche di hashish in auto: nei guai una 46enne di Battipaglia

In un pacchetto di sigarette riposto borsa, i carabinieri hanno trovato 7 stecche di hashish. La perquisizione della sua abitazione, inoltre, ha permesso di sequestrare altri 13 grammi della stessa sostanza

Ennesimo arresto per droga, ieri, nel salernitano. I carabinieri di Bellizzi hanno messo le manette ai polsi di una 46enne battipagliese, sorpresa in flagranza di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno proceduto, nel tardo pomeriggio, al controllo della donna, mentre percorreva via Ricasoli di Battipaglia, alla guida della sua Toyota Yaris in compagnia di un’altra donna, una 37enne sempre di Battipaglia con piccoli precedenti.

In un pacchetto di sigarette riposto nella borsa della 46enne, sono state trovate 7 stecche di hashish, per altrettanti grammi, nonché la somma di 250 euro in banconote di diverso taglio. La perquisizione della sua abitazione, inoltre, ha permesso di sequestrare altri 13 grammi della stessa sostanza, in un unico pezzo, nonché un bilancino elettronico di precisione, nascosti in un’altra borsa della donna. I successivi accertamenti dei carabinieri hanno consentito di appurare la cessione, avvenuta qualche minuto prima del controllo, di due pezzi di hashish, al prezzo di 10 euro, da parte della pusher alla 37enne trovata in sua compagnia, la quale spontaneamente ha consegnato lo stupefacente, nascosto ai militari qualche istante prima della perquisizione. La 46enne è finita ai domiciliari, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per questa mattina, mentre l’acquirente è stata segnalata all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno, quale assuntrice di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa con stecche di hashish in auto: nei guai una 46enne di Battipaglia

SalernoToday è in caricamento